Milan, adeguamento in vista per Bonaventura: contatti avviati con Raiola

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWS – Per Giacomo Bonaventura sembra essere arrivato il momento delle ricompense. Probabilmente il migliore del Milan delle ultime annate, l’ex esterno dell’Atalanta si prepara a ricevere un adeguamento: secondo quanto scrive l’esperto Gianluca Di Marzio sul suo sito, la settimana scorsa sono ripresi i contatti fra Adriano Galliani e Mino Raiola, che è diventato l’agente del calciatore dopo la fine dei rapporti con Giocondo Martorelli.

Jack ha un contratto con il Milan in scadenza nel 2019, ma nelle intenzioni dei rossoneri c’è solo un adeguamento. Quindi, nel caso le due parti trovassero l’accordo, ci sarà solo una modifica a livello di cifre. Attualmente, il calciatore guadagna un milione di euro, molto meno rispetto a tanti altri elementi della rosa che non hanno la sua stessa importanza tecnico-tattica.

Per Vincenzo Montella è un profilo chiave, come lo era stato anche per Filippo Inzaghi e Sinisa Mihajlovic. Può ricoprire praticamente tutti i ruoli dalla metà campo in su e riesce a farlo sempre con grande applicazione. Domani, contro l’Udinese, dovrebbe tornare nella sua vecchia posizione da esterno offensivo, vista la squalifica di M’baye Niang.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy