Milan, buone notizie per Antonelli: trauma cervicale assorbito

Luca Antonelli
Luca Antonelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Giungono aggiornamenti in merito alle condizioni di Luca Antonelli, uscito in barella dal match contro l’Udinese di domenica scorsa. Dopo il trasporto immediato in ospedale si è visto che ha riportato un trauma cervicale fortunatamente non grave. Il calciatore non ha infatti riportato alcun tipo di frattura né complicazioni.

Oggi il terzino rossonero si è rivisto a Milanello e Peppe Di Stefano ha riferito di averlo visto sorridente, ma con ancora il collare. Nei prossimi giorni dovrà ovviamente osservare qualche giorno di riposo, saltando il match di venerdì prossimo contro la Sampdoria. Il trauma cervicale è stato comunque assorbito e sarà tutto passato tra pochi giorni. “È stato visitato da Meersseman oggi e ci sarà un controllo anche domani, ma è sereno – ha ribadito Di Stefano a Sky Sport 24 -. Antonelli ha rivisto le immagini dello scontro di domenica e un po’ di paura l’ha avuta anche lui”.

Il recupero del 29enne terzino di scuola rossonera sarà graduale, ma in tal senso è difficile stabilire i tempi di recupero. La speranza è che quanto prima i medici diano il via libera per ritorno agli allenamenti insieme al gruppo. Nel frattempo Vincenzo Montella dovrà cominciare a trovare nuove soluzioni per sopperire alla sua assenza.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy