Milan, da valutare le condizioni di Abate e De Sciglio

Ignazio Abate
Ignazio Abate (©Getty Images)

MILAN NEWS – A due giorni di distanza dalla sfida contro la Sampdoria, Vincenzo Montella ha ancora molti dubbi di formazione. Il tecnico non è contento e lo ha fatto chiaramente capire alla squadra: un faccia a faccia duro, quello di martedì, che ha messo in discussione tutti gli elementi dalla rosa, a partire dai “senatori” Riccardo Montolivo e Ignazio Abate. Secondo molti addetti ai lavori, questi due potrebbero rimanere in panchina contro i blucerchiati.

Il terzino, inoltre, ha anche qualche piccolo problema fisico. Verrà valutato oggi, proprio come Mattia De Sciglio, anche lui in dubbio. Avanza la candidatura di Davide Calabria, che gode anche della stima dei tifosi e non solo. A sinistra, non ci sarà sicuramente Luca Antonelli, che deve recuperare dal trauma cervicale. Leonel Vangioni spera in una chance.

Per quanto riguarda il centrocampo, Montella non ha molte alternative a Montolivo per il ruolo di regista. L’unica soluzione è l’impiego di José Sosa in quella posizione, non propriamente sua. Ma il tecnico ci sta lavorano da un paio di settimane e sembra esserne convinto. Vedremo quali saranno le scelte dell’ex allenatore della Fiorentina.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy