Fabregas allontana il Milan. Intanto spunta il Siviglia

Cesc Fabregas
Cesc Fabregas (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il nome più caldo per il mercato di gennaio è Cesc Fabregas del Chelsea. Lo spagnolo è stato accostato ai rossoneri anche nell’ultimo giorno di mercato estivo, con Adriano Galliani pronto all’assalto: ma la trattativa, anche a causa del poco tempo materiale, non si è concretizzata. In Inghilterra hanno parlato addirittura di un accordo già raggiunto per portarlo al club di via Aldo Rossi, ma le recenti dichiarazioni di Antonio Conte sembrano aver capovolto la situazione. Anche lo stesso Fabregas, tramite Twitter, ha lanciato un segnale forte: “E’ stato un onore aver giocato la 100esima partita con questa squadra e spero di giocarne altre 100 a partire da domani“.

Calciomercato Milan: Fabregas, c’è anche il Siviglia

Ma intanto le voci di mercato intorno a lui si fanno sempre più intense. Oltre al Milan, l’ex Barcellona piace anche a Juventus e Inter. Anche i nerazzurri lo avevano cercato in estate, ma senza successo. Ora, stando a quanto riporta fichajes.netil centrocampista sarebbe finito anche nel mirino del Siviglia, che avrebbe tutta l’intenzione di farlo tornare in Spagna. Il club andaluso a perso Ever Banega a parametro zero (passato proprio ai nerazzurri) e quindi ha bisogno di sostituirlo per accontentare Jorge Sampaoli. In ogni caso, Fabregas continua a preferire la Serie A, in particolare Juventus e Inter. Il Milan, al momento, sembra molto lontano.

Il calciatore del Chelsea farebbe davvero molto comodo ai rossoneri e a Vincenzo Montella, che ha un assoluto bisogno di piedi buoni per rinforzare il suo centrocampo. Ma la trattativa è molto complicata, anche perché senza la Champions League è sempre molto difficile acquistare elementi di un certo calibro. La Juventus gli darebbe la possibilità di giocarla e addirittura vincerla. Comunque, è ancora troppo presto per avere delle certezze. E i cinesi hanno bisogno di un colpo ad effetto per convincere i tifosi.

https://www.youtube.com/watch?v=-VaDuI7a2uM

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy