Dall’Inghilterra: Milan, pronti 74 milioni di sterline per Kane

Harry Kane
Harry Kane (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Per l’arrivo dei cinesi al Milan manca solo l’ultimo atto, cioè il closing. La trattativa è in stato avanzato, i 100 milioni di caparra sono stati versati e si attende solo il nero su bianco finale. Si spera che possa arrivare entro la fine di quest’anno, così da iniziare ad investire nel mercato a gennaio. In questo senso sono stati accostati nomi molto importanti ai rossoneri nelle ultime settimane: fra questi c’è Cesc Fabregas del Chelsea, Memphis Depay del Manchester United e addirittura Harry Kane del Tottenham. In merito all’interesse per l’attaccante degli Spurs sono arrivate conferme anche direttamente dall’Inghilterra. Ma anche queste vanno prese con molta cautela.

Calciomercato Milan, assalto a Kane in estate?

Secondo quanto riporta il Sunday Express, il Tottenham sta lavorando per una serie di rinnovi e in lista c’è anche quello di Kane. Si parla di un nuovo contratto, lungo e molto ricco. Il club londinese vuole renderlo un simbolo della squadra, come era successo con Gareth Bale e Luka Modric in passato. Ma il rinnovo è anche un modo per blindarlo e allontanarlo dalle numerose voci di mercato che lo riguardano. Il Manchester United è molto interessato al calciatore, nonostante la presenza di Zlatan Ibrahimovic in quella posizione di campo. Attenzione però anche al Milan, che starebbe preparando un’offerta importante per l’estate prossima.

Circa 74 milioni di sterline è la cifra che i cinesi sarebbero disposti a mettere sul piatto. Un’operazione da sessione estiva, perché difficilmente un top player come Kane possa trasferirsi a stagione in corso. Questo potrebbe essere il primo grande regalo che i nuovi proprietari vogliono confezionare a Vincenzo Montella e a tutti i tifosi. Ma queste sono solo semplici indiscrezioni: siamo a fine settembre, ci sono ancora tante cose importanti che devono succedere. Per i rossoneri, in ogni caso, sarà importante ottenere una qualificazione in Europa, così da rendere più semplice l’arrivo di profili di un certo calibro.

https://www.youtube.com/watch?v=SB5Gz1fbBqU

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy