Galliani: “Questo Milan piace a Berlusconi. Montella preparato”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

MILAN NEWS – Altre dichiarazioni rilasciate da Adriano Galliani. Dopo la breve intervista a Premium Sport, l’ad rossonero ha parlato anche ai microfoni del canale tematico rossonero, Milan TV. Lo storico dirigente del club di via Aldo Rossi ancora su Silvio Berlusconi: “Lo conosco dal 1979, fra noi c’è un rapporto bellissimo e spero che possa proseguire ancora per molto tempo. La squadra attuale gli piace, anche se non ci sono i campioni degli anni scorsi”.

Galliani crede molto nel lavoro di Vincenzo Montella e nelle sue abilità tattiche: “L’attuale 4-3-3 può diventare anche un 4-2-3-1. Lui è molto preparato e può cambiare modulo anche durante la stessa partita. Spesso bisogna adattarsi all’avversario e Montella sta dimostrando di saper mettere in campo le giuste contromisure“.

Infine, l’ad del Milan si è espresso anche su Gianluigi Donnarumma, presente e futuro del club: “Non è il miglior portiere del mondo perché ce ne sono altri, ma della sua età è certamente il migliore. Deve lavorare tanto e può crescere. E’ già un grande portiere e non sembra che ha 17 anni“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy