Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Prima di intervenire in conferenza stampa, Vincenzo Montella ha rilasciato la consueta intervista anche ai colleghi di Milan TV. Il tecnico è apparso molto concentrato in vista della sfida di domani contro il Sassuolo, impegno storicamente insidioso per il gruppo rossonero: “Match importantissimo e arriva alla fine di un piccolo ciclo. Loro sono bravi, organizzati e di livello, testa solo a questa partita. Turnover? E’ stata una normale settimana quindi non c’è bisogno di dover far riposare qualcuno. Sassuolo stanco? Hanno qualche infortunio, ma sarebbe un errore pensare a questo, dobbiamo capire come vincere la gara. Loro giocano insieme da tempo e non hanno bisogno di troppo tempo per preparare le partite“.

L’idea tattica di Montella è chiaramente ancora in fase embrionale: “Al momento è importante l’equilibrio difensivo, in questa fase mi sta piacendo e ci ha permesso di raggiungere dei risultati. Con Di Francesco non mi sono sentito, ci siamo visti a Sassuolo quest’estate, c’è grande affetto. Montolivo ha fatto diversi ruoli in carriera e non ha problemi di adattamento“.

Il tecnico ci aggiorna anche in merito alla situazione infortunati: “Antonelli ha sofferto in quella parte del corpo, mentre gli altri stanno guarendo, ma ci vorrà ancora un po’ di tempo, dopo la sosta faremo il punto della situazione“. Infine, su Silvio Berlusconi: “Proveremo a regalargli una vittoria per il compleanno“.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it