Fine primo tempo, Milan-Sassuolo 1-1: tabellino e voti

Giacomo Bonaventura
Il destro vincente di Giacomo Bonaventura in Milan-Sassuolo (©Getty Images)

Comincia bene il match con il vantaggio siglato da Giacomo Bonaventura con un tiro da fuori deviato da Francesco Acerbi. Appena due minuti dopo un’errore clamoroso in fase di impostazione di Ignazio Abate regala il pari a Matteo Politano. Errori come quello del terzino rossonero sono imperdonabili: in un attimo ha annullato l’imbattibilità difensiva che durava da tre giornate.

Da qui i neroverdi riescono a controllare e gestire meglio il match, con il Milan che soffre in più di una occasione. Come se non bastasse arrivano anche i mugugni di San Siro. La squadra di Vincenzo Montella però non ha convinto appieno e l’esperimento del 4-3-1-2 con Suso trequartista alle spalle di Bacca-Luiz Adriano al momento è bocciato. Vedremo cosa cambierà nella ripresa.

Marcatori: 8′ Bonaventura; 10′ Politano.

Ammoniti: Adjapong.

Espulsi: /

Milan (4-3-3): Donnarumma 5,5; Abate 3, Paletta 6, Gustavo Gomez 6, De Sciglio 5; Kucka 6-, Montolivo 5, Bonaventura 6-; Suso 5, Bacca 5, L. Adriano 5.
A disposizione: Gabriel, Plizzari, Romagnoli, Sosa, Calabria, Vangioni, Locatelli, Pasalic, Poli, Honda, Lapadula, Niang. All.: Montella 5.

Sassuolo (4-3-3): Consigli 6; Lirola 6, Acerbi 6, Antei 6, Letschert 6; Pellegrini 6,5, Magnanelli 6+, Mazzitelli 6; Politano 6,5, Defrel 6+, Adjapong 6,5.
A disposizione: Pomini, Pegolo, Terranova, Cannavaro, Dell’Orco, Antei, Ragusa, Biondini, Iemmello, Matri, Ricci. All.: Di Francesco 6.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy