Manuel Locatelli
Manuel Locatelli celebrato in Milan-Sassuolo (©Getty Images)

MILAN NEWSManuel Locatelli grande protagonista di Milan-Sassuolo 4-3. Sua la rete del 3-3 momentaneo, prima del gol vittoria di Gabriel Paletta.

Il 18enne centrocampista rossonero, subentrato a Riccardo Montolivo nel secondo tempo, ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Queste le sue parole: “Dedico il gol alla mia famiglia. A mia mamma, a mio papà, a mia sorella Martina, a mio fratello Mattia e a tutti quelli che mi vogliono bene e che hanno creduto in me. Non ci credo ancora, è un momento che tutti i bambini aspettano nella loro vita. Sto sognando. Devo ancora realizzare quello che ho fatto. Quanto ho sentito il boato del pubblico e ho visto la palla che è andata lì ho cominciato a correre. Ed era tutto vero“.

Poi Locatelli aggiunge: “Abbiamo fatto una buona rimonta. Montolivo è un gran giocatore e lo sta dimostrando. Noi siamo facendo bene, ma dobbiamo migliorare. Oggi è arrivata questa vittoria importante e dobbiamo godercela. Vittoria importante contro una diretta concorrente e quindi siamo contenti. Andiamo avanti e impegniamoci di più adesso“.


Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it