Aubameyang: “Milan pentito di avermi ceduto, ci tornerei con piacere”

Pierre Emerick Aubameyang
Pierre-Emerick Aubameyang (©Getty Images)

MILAN NEWSPierre-Emerick Aubameyang rappresenta probabilmente uno dei più grandi rimpianti del Milan. Ceduto frettolosamente, l’attaccante gabonese è diventato quasi un top player.

Al Saint Etienne ha fatto intravedere le sue grandi qualità e poi al Borussia Dortmund si è consacrato. E adesso i più grandi club europei lo hanno messo nel mirino. La sua valutazione supera i 50 milioni di euro e con il suo rendimento può arrivare ad avere un prezzo molto elevato.

Aubameyang in un’intervista concessa a Onze Mondial ha parlato del suo addio al Milan: “E’ stato frustrante tornare e andarmene ogni estate. La prima stagione, ha accettato. Vado a Digione in Ligue 2, l’obiettivo era quello di fare un buon anno in Ligue 1. Questo è ciò che è stato fatto. Ho sono stato ceduto in prestito al Lille con ancora la speranza di tornare un giorno a Milano, naturalmente. Dopo di che, vado a Monaco. Dopo questo prestito, allora, è diventato molto noioso. Avevo bisogno di andare in un club ceh si fidasse di me. Questo è quello che è successo al Saint Etienne”.

E quando alla stella della Borussia Dortmund viene chiesto se il Milan sarà pentito di averlo venduto: “Un po’ sì, credo. Inoltre, ho visto Galliani nella finale di Champions League. Sono stato contento di vederlo, ed era felice anche lui. Si è congratulato e ha detto: ‘So che ora non puoi tornare a breve, ma se un giorno lo vorrai sarai il benvenuto’. Ho risposto: ‘Con piacere’”. Difficile immaginarlo nuovamente in rossonero, almeno nel breve periodo.

https://www.youtube.com/watch?v=7YtpsYnASOo

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy