braida Galliani
Ariedo Braida & Adriano Galliani (©Getty Images)

Il Milan ha già avviato la rivoluzione cinese. Un segnale importante è arrivato con l’addio di Umberto Gandini, che ha lavorato con la società rossonera per più di vent’anni. L’ex direttore organizzativo rossonero si è trasferito alla Roma, diventandone amministratore delegato. Ma lui non sarà l’unico nuovo ingresso nel club capitolino: Franco Baldini, infatti, è alla ricerca di un direttore sportivo per sostituire Walter Sabatini. C’è una lista di tre nomi e fra questi rientra ancora un ex Milan. Si tratta di Ariedo Braida, attualmente al Barcellona e storico braccio destro di Adriano Galliani.

Lui, poi Andrea Berta o Monchi. A rivelarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Alla Roma, Braida ritroverebbe l’amico Gandini, con cui ha condiviso l’esperienza meravigliosa in rossonero. Ma l’ex dirigenze del Milan, intervistato dai colleghi di asromarumors.com, ha smentito qualsiasi tipo di contatto con i capitolini. “Non ho sentito e parlato con nessuno della Roma, a Barcellona sto benissimo. Non c’è nulla, si tratta solamente di invenzioni giornalistiche, sono sciocchezze. Gandini? E’ un amico, lo conosco da oltre 20 anni, ho un bellissimo rapporto con lui, è una bellissima persona…”.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it