Michy Batshuayi
Michy Batshuayi (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non smettono di circolare voci su possibili nuovi acquisti del futuro Milan cinese. La nuova dirigenza non si è ancora insediata: il closing e dunque il passaggio in mano asiatiche del club avverrà entro la fine dell’anno, ma si conoscono già le due figure che lavoreranno nella dirigenza: si tratta degli arcinoti Marco Fassone (amministratore delegato) e Massimiliano Mirabelli (direttore sportivo). A loro potrebbe aggiungersi anche Paolo Maldini, al quale è stato proposto il ruolo di direttore tecnico. Al momento però la situazione in merito ad un suo ritorno al Milan sembra in stand-by.

Calciomercato Milan, tensioni Batshuayi-Chelsea: rossoneri alla finestra

Tornando alle indiscrezioni di mercato, pare che il club rossonero sia sulle tracce dell’attaccante Michy Batshuayi. La scorsa estate è passato dal Marsiglia al Chelsea per 39 milioni di euro, ma al momento non ha ancora conquistato la fiducia di Antonio Conte. Sin qui ha collezionato cinque presenze, ma solo frammenti di partite: totalmente ha giocato appena 55 minuti. Il giornalista di Premium Sport, Claudio Raimondi, ha riferito di un possibile interesse del Milan nei prossimi mesi: “I colleghi inglesi ci dicono che Batshuayi avrebbe chiesto di essere nuovamente girato in prestito al Marsiglia. Se dovesse essere messo sul mercato con la formula del prestito io credo che il Milan valuterebbe questa opzione”. 

23 anni appena compiuti e tanta voglia di fare bene, ma non ha avuto modo di esprimersi. Vedremo da qui a gennaio cosa accadrà e se riuscirà ad acquistare la fiducia dell’ex c.t. della nazionale italiana. La concorrenza di Diego Costa è davvero ingombrante e per un giovane ragazzo alla prima esperienza in Premier League. Restano comunque parecchie perplessità in merito alle indiscrezioni di vedere Batshuayi a Milanello. Al momento si sondano diverse piste, ma solo nei prossimi mesi scopriremo quali saranno gli obiettivi concreti della nuova dirigenza.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it