Milanello
Milanello (foto dal web)

Riprendono gli allenamenti per i ragazzi di Mister Montella, che si sono ritrovati al Centro Sportivo di Milanello alle 10.15 per dare il via alla prima delle due sessioni di giornata in questa settimana dedicata alle nazionali.

SEDUTA MATTUTINA

Inizio sul campo ribassato con la squadra che ha svolto esercizi posturali e di stretching. L’allenamento è proseguito con una corsa lenta ed esercitazioni sulla mobilità. Chiude la mattinata un lavoro atletico basato su una serie di allunghi e sulla resistenza alla velocità.

Da segnalare Cristian Zapata che ha svolto un lavoro personalizzato sul campo rialzato.

SEDUTA POMERIDIANA
La squadra è scesa in campo alle 15.45 per l’allenamento del pomeriggio. La sessione è iniziata con un torello di riscaldamento sul campo rialzato.
Il mister ha poi diviso il gruppo in due: gli attaccanti hanno svolto esercizi di tattica sul campo ribassato; difensori e centrocampisti hanno lavorato sulle uscite in fase di non possesso palla.
I rossoneri si sono spostati nuovamente sul campo rialzato per una partitella a porte piccole.
In chiusura, partitella a tutto campo.

Appuntamento a domani alle 10.15 con l’unico allenamento della giornata.

 

Fonte: acmilan.com

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it