Chiasso-Milan, formazione ufficiale dei rossoneri: Sosa regista, c’è Vangioni

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Tutto pronto per l’amichevole di oggi contro il Chiasso per il Milan di Vincenzo Montella. Il tecnico ha schierato una formazione del tutto nuova: spazio a Gabriel in porta, Rodrigo Ely al centro della difesa e Leonel Vangioni a sinistra, Sosa (come previsto) regista e in attacco riproposto Luiz Adriano da esterno sinistro (proprio come contro il Sassuolo) con Gianluca Lapadula al centro del tridente.

Una formazione sperimentale per verificare la condizione fisica e mentale dei calciatori che hanno trovato meno spazio in questo inizio di campionato. In particolare c’è curiosità intorno a Vangioni, Sosa e Lapadula, tre dei nuovi acquisti che non sono riusciti ad imporsi nelle gerarchie di Montella. Panchina ricca di Primavera (immancabile Niccolò Zanellato), vedremo se ci sarà spazio anche per loro.

Milan (4-3-3): Gabriel; Abate, Paletta, Ely, Vangioni; Poli, Sosa, Suso; Luiz Adriano, Lapadula, Niang. A disp. Guarnone, Curto, Zucchetti, De Piano, Marchesi, Pobega, Zanellato, La Ferrara.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy