Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

MILAN NEWS – La sosta è ormai alle spalle e domenica ci sarà la ripresa del campionato. Impegno parecchio insidioso per il Milan, che è atteso al Marcantonio Bentegodi per sfidare il Chievo Verona di Rolando Maran, rivelazione di queste prime partite della stagione.

Vincenzo Montella deve far fronte alle tante assenze e a queste potrebbe aggiungersi anche quella di Davide Calabria. Il terzino ha lasciato anzitempo il ritiro dell’Italia Under21 in settimana per un problema alla caviglia. Nulla di grave, ma non si sa ancora se sarà arruolabile o meno per la delicata trasferta di domenica.

Oggi, a Milanello, Calabria si sottoporrà a ulteriori esami per valutare le sue condizioni, in modo tale da offrire a Montella un quadro della situazione più chiaro. Il classe 1996 è diventato un elemento importante per il tecnico rossonero, soprattutto dopo le pessime prestazioni di Ignazio Abate in questa primissima parte di campionato.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it