Andrea Poli Suso Gianluca Lapadula
Andrea Poli, Suso e Gianluca Lapadula (foto acmilan.com)

Dopo gli impegni con le rispettive nazionali, sono tornati questa mattina a Milanello alcuni dei tredici convocati: gli Azzurri Mattia De Sciglio, Alessio Romagnoli, Giacomo Bonaventura e il croato Mario Pasalic. Continua dunque la preparazione in vista della prossima sfida contro il Chievo in programma domenica sera alle 20.45. I rossoneri si sono ritrovati al Centro Sportivo rossonero alle 10.45 per dare il via alla prima delle due sessioni di giornata.

SEDUTA MATTUTINA
L’allenamento è iniziato con una prima parte di esercizi in palestra. Successivamente, sul campo ribassato, la squadra ha svolto dei lavori tecnici e un torello di riscaldamento. La seduta è terminata con una esercitazione tattica con focus sulla fase offensiva.

Da segnalare il ritorno di Cristian Zapata, che si è allenato con i compagni e poi ha proseguito con un lavoro personalizzato. La squadra ha accolto con un caloroso saluto il ritorno del difensore colombiano; Davide Calabria, invece, ha svolto una lavoro atletico sul campo rialzato.

Appuntamento alle 14.45 per la seduta pomeridiana.

 

Fonte: acmilan.com