Milan cinese: il 20-21 ottobre svelati i nomi degli investitori

Casa Milan
Casa Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – Carlo Festa de Il Sole 24 Ore tramite il suo blog The Insider continua a fornire aggiornamenti sulla cessione del Milan.

In questi giorni sono usciti tanti nomi di possibili investitori presenti nella cordata cinese. A quelli iniziali di Yonghong Li, Haixia Capital e Yongda Group se ne sono aggiunti altri, di peso. Si tratta di TCL Corporation, China Huarong, China Construction Bank, Ping An Insurance e Baoshang Bank.

Il giornalista scrive che, in base alle sue fonti, solo alcuni dei nomi emersi sarebbero nella lista presentata ad agosto al momento della firma del contratto preliminare. Altri invece non ci sarebbero mai stati. Però è possibile che quando Yonghong Li, tra qualche giorno, presenterà la lista degli investitori ci siano dei nomi completamente nuovi e non compresi nell’elenco di qualche mese fa.

Festa afferma che l’unica certezza è che tra giovedì e venerdì prossimo (20-21 ottobre) a Fininvest giungerà la lista definitiva dei compratori. La holding della famiglia Berlusconi è tranquilla. Ha già ricevuto i 100 milioni di euro di caparra. Dopo la visibilità sull’equity (oltre che sui debiti) della prossima settimana, si penserà al closing di novembre. Ma intanto attendiamo di conoscere i nomi reali di coloro che diventeranno proprietari del Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy