Dall’Inghilterra insistono: offerta shock del Chelsea per Romagnoli

 Arkadiusz Milik e Alessio Romagnoli (©Getty Images)
Arkadiusz Milik e Alessio Romagnoli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Molto caldo l’asse Milano-Londra, soprattutto da quando Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, prossimi dirigenti del nuovo Milan di origine cinese, sono stati avvistati a Stamford Bridge per assistere a Chelsea-Leicester, ma ufficiosamente per interagire con il club inglese e magari parlare di nuove cooperazioni di calciomercato.

Il nome di Cesc Fabregas è quello di maggiore attualità, visto che il nuovo Milan vorrà puntare non solo sui giovani talenti ma anche su qualche innesto di esperienza e qualità internazionale, almeno da poter essere pronto nel caso di un imminente ritorno nelle competizioni europee. Ma nelle ultime ore dall’Inghilterra rilanciano anche una nuova apertura, una trattativa tornata in auge negli scorsi giorni riguardante un gioiello rossonero.

Calciomercato Milan, ecco l’offerta shock per Romagnoli

In estate, intorno alla fine della sessione di agosto, il Chelsea aveva ‘tentato’ il Milan proponendo 40 milioni di euro per Alessio Romagnoli, giovane e già maturo difensore mancino che i rossoneri hanno strappato alla Roma nell’estate del 2015. Proposta allettante per una società che era alla caccia di plusvalenze per poter poi migliorare altri reparti, ma il Milan ha dichiarato incedibile il centrale, vero e proprio perno della linea difensiva di Vincenzo Montella. Ma il Daily Express oggi parla di un’offerta shock pronta per il mese di gennaio.

Romagnoli è il primo obiettivo invernale per l’ex ct azzurro Antonio Conte, che punta sull’ex romanista per qualità e duttilità, visto che in Nazionale ha dimostrato di saper giocare anche in una difesa a tre. Si parla di una proposta che sfiora i 55 milioni di euro, davvero tanti soldi per un talento di soli 21 anni. Per il momento da Milanello parlano di Romagnoli come di un intoccabile, di una certezza per il futuro. Ma di fronte ad un’offerta così ricca e generosa qualsiasi club inizierebbe a titubare.

https://www.youtube.com/watch?v=SuY2QsOzAwY

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy