Milan, senti Thiago Silva: “Voglio rimanere al PSG”

Thiago Silva (Getty Images)
Thiago Silva (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Fra i grandi nomi accostati al Milan nell’ultimo periodo c’è anche quello di Thiago Silva. Un ritorno in rossonero sarebbe ben visto dai tifosi, che non lo hanno mai dimenticato. Anche il brasiliano, in più occasioni, ha ribadito l’intenzione di voler tornare un giorno nel club che lo ha fatto diventare grande. In scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain, l’indiscrezione ha preso subito piede, ma aggiungendo anche l’interesse di altri club come Juventus, Manchester United e Chelsea. Giuseppe Marotta, qualche giorno fa, aveva parlato di lui come “colpo eccezionale, alla Pirlo“. Ma a quanto pare il futuro dell’ex milanista è ancora in Francia.

Calciomercato Milan, Thiago Silva non vuole lasciare il PSG

Lo stesso Thiago Silva, intervistato da Canal Plus dopo lo 0-0 di ieri sera contro il Marsiglia, ha chiuso le porta ad un addio al PSG: “Voglio rimanere qui e ho intenzione di rinnovare il contratto. Ne discuteremo con il presidente, ma voglio rimanere. Le trattative per il rinnovo sono già iniziate da diversi scorsi e non so perché si siano interrotte, ma la mia volontà è di continuare qui”. Un messaggio chiarissimo quello del difensore brasiliano, che quindi non ha intenzione di lasciare la capitale francese, nonostante i tanti fraintendimenti con la società dell’ultimo periodo.

Il contratto di Thiago Silva è in scadenza proprio a giugno 2017. A 32 anni, non ha più il rendimento di qualche anno fa ed è per questo che si è parlato di un PSG intenzionato a lasciarlo andare via per sostituirlo con qualcuno più giovane. Ma il brasiliano è convinto di voler rimanere e ha lanciato un segnale molto forte. Ora però è attesa la risposta del club, che per il momento, come spiegato dal calciatore stesso, ha bloccato le trattative per il rinnovo di contratto. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane. Il Milan, e non solo, resta alla finestra.

https://www.youtube.com/watch?v=g1wnhBndhr8&t=3s

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy