Genoa, Juric: “Dobbiamo rialzarci, voglio una reazione col Milan”

Ivan Juric
Ivan Juric (©Getty Images)

MILAN NEWS – Domani sera allo stadio Luigi Ferraris di Genova il Milan sfiderà il Genoa. Una trasferta molto insidiosa per la squadra di Vincenzo Montella.

I rossoblu vengono dalla sconfitta nel derby contro la Sampdoria e cercano riscatto di fronte al proprio pubblico. Ivan Juric in conferenza stampa si è così espresso sulla sfida: “Il Milan sta bene, è umile e ha tanta qualità. Sarà una partita molto difficile. Qualcosa cambierò nella formazione rispetto al derby, ma non molto. Pavoletti? Non è pronto per giocare titolare“.

L’allenatore del Genoa si aspetta voglia di riscatto domani a Marassi dopo il k.o. del derby: “Ci sono sconfitte in cui fai male mentre questa è un po’ diversa. Ho veramente poco tempo di vedere e capire. Spero ci sia una buona reazione. Dobbiamo rialzarci subito, consapevoli che domani arriva il Milan“.

E Juric spiega alcune qualità del Milan: “Contro Fiorentina e Juventus hanno preparato le partite in modo perfetto difensivamente, non hanno concesso spazi. Poi davanti tra Bacca, Suso e Niang possiedono molta qualità. E’ una squadra che cerca di diventare grande“. Il croato ha grande rispetto per i rossoneri, ma cercherà di batterli.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy