Milan, idea scambio Lapadula-Pavoletti. Piace sempre Ricon

Leonardo Pavoletti
Leonardo Pavoletti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Torna di moda in casa Milan il nome di Leonardo Pavoletti. L’attaccante del Genoa è stato accostato a lungo ai rossoneri durante la scorsa estate, ma poi Enrico Preziosi ha deciso di tenerselo stretto. Ora il futuro del bomber è nuovamente in bilico e il Diavolo sembra pronto a farsi nuovamente avanti. L’ex Sassuolo aveva iniziato abbastanza bene questa nuova stagione con due gol in cinque partite, poi l’infortunio alla coscia che lo costringe tuttora ai box. Nel frattempo, Giovanni Simeone ha conquistato la fiducia dei tifosi e di Ivan Juric. Ecco perché, con la crescita dell’attaccante argentino, il Genoa potrebbe prendere in considerazione l’idea di privarsi di Pavoletti.

Calciomercato Milan, Lapadula per Pavoletti

Milan e Genoa stasera si affrontano nell’anticipo della decima giornata di Serie A. Ma dal punto di vista del mercato, le due società sono storicamente amiche. Adriano Galliani e Preziosi, negli ultimi anni, hanno concluso numerose operazioni, da una parte e dall’altra. Già a gennaio potrebbe andare in scena una nuova trattativa fra le due parti. Ai rossoneri piace Pavoletti, mentre il Grifone non hai mai perso di vista Gianluca Lapadula. Secondo quanto calciomercato.it, non è da escludere che possa esserci uno scambio fra questi due calciatori.

L’ex bomber del Pescara non ha trovato molto spazio in questi primi tempi in rossonero, anche a causa delle sue precarie condizioni fisiche. Ma soprattutto perché davanti a lui c’è un certo e insostituibile Carlos Bacca. Il ragazzo ha sempre detto di voler rimanere a tutti i costi al Milan per dimostrare il suo valore, ma è chiaro che se avesse la possibilità di trasferirsi e giocare con continuità ci penserebbe volentieri. Il Genoa può essere una soluzione, ma è da capire se Preziosi sarà disposto a lasciar andare via Pavoletti a queste condizioni. Intanto c’è da segnalare l’interesse dei rossoblu per Rodrigo Ely e quello del club di via Aldo Rossi per Thomas Rincon, già cercato in estate.

https://www.youtube.com/watch?v=AO17SIlAfCw

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy