Marco Fassone
Marco Fassone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Qualche settimana fa si è più volte parlato di un viaggio di Marco Fassone in Cina. Una missione che avrebbe avuto lo scopo di incontrare i futuri proprietari del Milan e anche degli sponsor.

Trasferta orientale che è stata poi rinviata, ma che a breve dovrebbe avvenire. Luca Pagni, giornalista del quotidiano La Repubblica, tramite Twitter ha pubblicato un aggiornamento importante: “Marco Fassone prepara i bagagli: settimana prossima fissato viaggio in Cina per incontro con gli sponsor”.

Vedremo se questa volta il viaggio effettivamente verrà compiuto. Sarebbe un buon segnale per il futuro del Milan. Ancora non si hanno notizie sull’identità dei compratori del club, però anche queste informazioni dovrebbero arrivare tra non molto. Il closing ci sarà entro fine anno, quindi non rimane che aspettare. Ovviamente, essendo un tema delicato quello della cessione della società, è normale essere impazienti. E più passa il tempo e più possono sorgere dubbi.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it