Niang si sfoga: “Sono fidanzato, non sapete più cosa inventare!”

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

M’Baye Niang, oltre ad essere uno dei giocatori più importanti del Milan, è anche un personaggio che fuori dal campo fa discutere.

In passato si è più volte parlato di alcune bravate. La prima all’inizio della sua esperienza in rossonero quando da minorenne finse di essere Bakaye Traore quando fu fermato alla guida di un’auto. C’è stata poi la fuga dal ritiro dell’Under 21 della Francia e altri episodi. L’ultimo che gli ha fatto attirare critiche è stato un pericoloso tuffo in piscina da un tetto. Fatto accaduto in estate e ormai alle spalle.

Ma anche in ambito gossip si è parlato di Niang in qualche occasione. Poco tempo fa è emerso un suo presunto flirt con la modella Carla Howe, nell’ambito di uno scandalo di sexting. Una notizia venuta fuori mentre lui si dichiarava felice con la sua ragazza Emilie Fiorelli. Nessuna conferma. E nelle scorse ore sono uscite sono uscite voci inerenti una presunta relazione con la showgirl Paola Caruso. Ma M’Baye tramite Twitter ha voluto smentire e lo ha fatto con parole dure: “Non sapete più cosa inventare…..sono felicemente fidanzato e mi attribuite flirt inesistenti….NO COMMENT!!“. Il francese respinge tutte le illazioni sulla sua vita privata. E fa bene. Speriamo che venga dato risalto solo alle sue buone prestazioni in futuro.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy