Premium – Cessione Milan, dal closing al mercato: le ultime novità

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi, Hal Li e Yonghong Li (Photo by XH Sports)

MILAN NEWS – Carlo Pellegatti ai microfoni di Premium Sport ha fatto il punto della situazione sulla cessione del Milan.

Il giornalista ha spiegato che mancano 25 giorni al closing, ormai ci siamo. In Cina si sta lavorando agli ultimi dettagli riguardanti il passaggio di denaro in Italia. Così poi si chiudere l’operazione. Sempre valida la data del 20 novembre, quella del derby contro l’Inter.

Seguirà una conferenza stampa in Italia dopo il closing. Bisogna capire se in Cina vorranno dare un ampio risalto mediatico all’acquisto del Milan. E questo lo capirà Marco Fassone nel suo viaggio in terra cinese la prossima settimana.

Un altro obiettivo della sua missione orientale è capire l’entità degli investimenti sul mercato di gennaio. Lui e Massimiliano Mirabelli hanno avuto contatti con diversi club europei importanti. I due dirigenti dopo il closing parleranno con Vincenzo Montella per comprendere quali sono le sue esigenze. Anche se sarà nell’estate 2017 che il Milan farà i colpi più importanti.

Per quanto riguarda l’elenco degli investitori cinesi, bisogna pazientare ancora qualche giorno. La lista definitiva sarà presentata 10 giorni prima del closing. Quindi verso l’8-10 novembre Fininvest dovrebbe ricevere la documentazione completa.

https://www.youtube.com/watch?v=8QchRxlLMCI

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy