Sky – Cessione Milan, Fassone lunedì vola in Cina: il punto

Marco Fassone
Marco Fassone (©Getty images)

MILAN NEWS – Il segnale che il futuro del Milan in mani cinesi sia ormai vicinissimo al concretizzarsi lo ha lanciato poco fa Sky Sport. L’emittente satellitare ha rivelato che il futuro a.d. rossonero Marco Fassone finalmente dovrebbe fare le valigie e prendere l’aereo direzione Pechino già nella giornata di lunedì prossimo. Un viaggio, quello del dirigente ex Inter e Juventus che era già in programma da tempo ma era stato posticipato per vari motivi strutturali.

Fassone è in continuo contatto con Sino-Europe Sports, la società che sta organizzando la cordata cinese che entro inizio dicembre al massimo dovrebbe acquisire le quote di maggioranza del Milan. Ma per programmare i progetti futuri e gli investimenti sulla squadra rossonera dovrà affrontare questo viaggio in terra cinese che aiuterà a chiarire a quale punto è il programma della cordata guidata da Yonghong Li e Han Li.

Lunedì 31 ottobre dunque Fassone volerà da Milano in direzione del vasto paese asiatico. In programma appuntamenti con i membri della cordata e non è escluso che il dirigente possa conoscere in anteprima anche altri soggetti non ancora svelati che potranno far parte dell’operazione rossonera. Ma in primis si discuterà dei progetti finanziari e delle varie sponsorizzazioni con le quali il nuovo Milan dovrà far crescere gli introiti e il valore del brand.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy