Verso Milan-Pescara: Montella pensa di rilanciare Lapadula?

Felipe Gianluca Lapadula
Felipe e Gianluca Lapadula (©Getty Images)

MILAN NEWSGianluca Lapadula potrebbe ritrovare una maglia da titolare domenica. A San Siro andrà in scena Milan-Pescara e, secondo quanto rivela il quotidiano Leggo, l’attaccante potrebbe avere una nuova chance.

Proprio contro la sua ex squadra il 26enne torinese può cercare di segnare il suo primo gol in maglia rossonero. Nelle poche presenze totalizzate non ci è riuscito. Sarebbe singolare se ci riuscisse contro la formazione abruzzese, con cui l’anno scorso ha messo a segno 30 reti in 46 presenze.

Montella potrebbe decidere di mettere in panchina Carlos Bacca, anonimo contro il Genoa, e rilanciare Lapadula. Il numero 9 del Milan è uno che sicuramente garantisce più grinta e agonismo. Anche se il colombiano raramente ha sbagliato quando ha avuto le occasioni giuste (6 gol in 10 presenze). L’allenatore stesso, però, ha sottolineato che l’ex Siviglia non è attaccante da manovra. Invece Lapagol può essere più di aiuto al gioco di squadra.

A Genova si è rivisto Luiz Adriano, preferito a Lapadula nel secondo tempo. Ma il centravanti brasiliano non ha particolarmente entusiasmato. E sul suo futuro c’è sempre più convinzione che a gennaio si materializzerà la cessione. L’ex Shakhtar Donetsk ha poco spazio e vorrebbe andare in una squadra che lo metta al centro del proprio progetto. Il Milan attende offerte.

https://www.youtube.com/watch?v=8QchRxlLMCI

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy