Galliani: “Rosa competitiva. Resto al Milan solo da a.d.”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

MILAN NEWSMilanPescara, in programma oggi alle 15 a San Siro, è una sfida molto importante per il campionato dei rossoneri. Che hanno la possibilità di scavalcare nuovamente il Napoli in classifica e volare al terzo posto, dietro solo a Roma e Juventus. Vincenzo Montella ha caricato la squadra ieri in conferenza stampa: vuole una reazione dopo la sconfitta di martedì contro il Genoa, ma tiene alta la concentrazione dei suoi visto che i neopromossi, allenati dall’ex Massimo Oddo, nascondono diverse insidie.

Adriano Galliani, come di consueto, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Mediaset Premium qualche minuto prima del fischio d’inizio della gara: “Oddo ha fatto il manager, la sua tesi ce l’ho, pensava di fare il dirigente, poi ha fatto l’allenatore ed è uno degli immortali perché ha vinto la Champions da titolare. Il gioco? La classifica è l’unica cosa che conta, questi sono i punti che abbiamo e vedremo quanti ne avremo stasera“.

Sulla rosa, l’ad si esprime così: “Abbiamo fuori un reparto intero di centrocampo, tre terzini su cinque, abbiamo Paletta squalificato e avevamo Niang con la febbre fino a poco fa. Quindi 8 indisponibili, in questo momento 7. Se aggiungete l’organico di oggi più gli indisponibili trovate una rosa numericamente e qualitativamente buona. Poi vinci con la Juve e sei forte, perdi con il Pescara e sei pazzo“.

In merito al suo futuro, rivela: “Sono disponibile solo all’incarico di amministratore delegato, non accetterei un ruolo diverso nel consiglio di amministrazione. Ci vuole rispetto per la carriera“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy