Milan, senti Badelj: “Amo Firenze, sono felice qui”

Milan Badelj
Milan Badelj (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo tante voci in merito ad una rottura totale con la Fiorentina, Milan Badelj esce finalmente allo scoperto. Il croato, che ha rilasciato un’intervista a Goal.com, ha voluto calmare le acque e fare il punto della situazione.

In questi giorni si è parlato di un rapporto ormai logoro con il club viola, con addirittura lo spettro dell’Articolo 17 sullo sfondo. Ai rossoneri piace molto e sembrano essere in pole position per lui, nonostante il pressing di club come Roma e Chelsea. Vincenzo Montella lo conosce benissimo e lo riaccoglierebbe a braccia aperte.

Calciomercato Milan, Badelj: “Sono felice alla Fiorentina”

Badelj è stato molto chiaro: “Mi dà un po’ di fastidio continuare a parlare di queste cose. Sono felice qui, penso solo alla Fiorentina – le parole a Goal.com – Capisco la stampa, è un loro diritto parlare di mercato, ma farlo quando la finestra non è ancora aperta… Ho ancora un anno e mezzo con la Fiorentina, perché non dovrei rimanere qui fino alla fine del mio contratto?”. Il contratto del croato con i viola è in scadenza nel 2018 e per ora non ha ricevuto proposte di rinnovo, anche perché, stando a quanto detto dal suo agente, non sembra intenzionato a farlo.

Nell’ultimo periodo si è parlato molto di questo rapporto a nervi tesi fra lui e la Fiorentina, sottolineato anche dai fischi dell’Artemio Franchi nelle ultime uscite in campionato. Ma Badelj non ci sta e spiega:  “La cosa che mi dà maggiormente fastidio sono queste voci secondo le quali io non starei bene a Firenze. Non sono vere. Amo stare qui, ho un bel rapporto con l’allenatore, gioco con regolarità. L’unica cosa che non mi sta bene è la nostra posizione in classifica”. La Fiorentina è in difficoltà, sia nel gioco che nei risultati, anche perché la campagna acquisti non è stata delle migliori.

https://www.youtube.com/watch?v=E65QmRNtk8U&t=2s

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy