Zaza vuole tornare in Italia: più Napoli che Milan

Simone Zaza
Simone Zaza (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non se la passa benissimo Simone Zaza al West Ham. L’attaccante ex Juventus non è ancora riuscito a segnare il suo primo gol in Premier League e il club sta pensando di rispedirlo al mittente. Anche al ragazzo non dispiacerebbe tornare in Italia, ma non in bianconero, dove in avanti la concorrenza è ancora più agguerrita rispetto all’anno scorso. Il Milan ha sempre mostrato un certo interesse per lui, soprattutto in estate, ma le alte richieste di Giuseppe Marotta hanno frenato tutto. E il suo nome è tornato di moda anche in questo periodo per il Diavolo. Ma a fare sul serio per lui è il Napoli, che a gennaio ha bisogno di intervenire sul mercato per rinforzare l’attacco.

Secondo quanto scrive Sportmediaset, l’agente e gli intermediari di Zaza saranno a Londra la prossima settimana per fare il punto della situazione e capire quali sono le intenzioni del West Ham. Nel momento in cui l’attaccante arriverà a 10 presenze, i londinesi dovranno riscattarlo a 20 milioni dalla Juventus. Il Napoli sta pensando di inserirsi e di riportarlo in Italia. Il Milan è un’opzione da non scartare per il bomber di Policoro, ma al momento gli azzurri sono nettamente in vantaggio. Ma il passaggio di Zaza al Napoli coinvolgerebbe in un modo o nell’altro anche i rossoneri.

Se gli Hammers liberano un posto nel reparto offensivo, ecco che potrebbe registrarsi a gennaio un nuovo assalto a Carlos Bacca. Il colombiano è ancora nella lista di Slaven Bilic, a caccia di un attaccante importante, dopo il lungo corteggiamento in estate.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy