Ag. Lapadula: “Rispettiamo Montella. Valencia? No, resta al Milan”

Milan Skriniar Gianluca Lapadula
Milan Skriniar e Gianluca Lapadula (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN –  Di Gianluca Lapadula si è parlato molto in queste settimane. Prima del fatto che non trovasse spazio e che potesse andare via a gennaio, poi dopo il gol a Palermo tutto è cambiato.

Adesso il giocatore viene considerato incedibile per il Milan, che vede lui un attaccante che può essere valida alternativa a Carlos Bacca. Ovviamente una rete non basta per dare giudizi definitivi, però sull’ex Pescara ci sono buone aspettative. Ci si attendono continuità e crescita da parte sua adesso. Ma essersi sbloccato e aver trovato pure la convocazione in Nazionale può dare stimolo importante al 26enne torinese.

Calciomercato Milan, niente Valencia per Lapadula

Nei giorni scorsi si è parlato di un interesse del Valencia per Lapadula. Cesare Prandelli allena la squadra spagnola e vorrebbe pescare dalla Serie A alcuni rinforzi per il calciomercato di gennaio. Uno dei giocatori nel mirino è proprio il numero 9 del Milan, che però non dovrebbe patire nella sessione invernale.

Gianluca Libertazzi, agente del calciatore, a TMW Radio ha risposto alle recenti indiscrezioni: “Il Valencia ha un allenatore italiano e ci sta che guardi alla Serie A, però non ci sono stati contatti. Lapadula è un giocatore del Milan e rimarrà al Milan“.

Si è parlato pure della situazione dell’attaccante nella squadra rossonera: “Decide l’allenatore, che conosce, vede e lavora con i giocatori quotidianamente. Montella è più che preparato per decidere. Per adesso ha preferito far giocare un giocatore di livello internazionale come Bacca, serve rispetto per i ruoli“.

Libertazzi ha commentato pure la convocazione di Lapadula in Nazionale: “Bella emozione, appena l’ha saputo mi ha chiamato. C’è stata incredulità e stupore per questa chiamata, gradita e inaspettata“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy