Ag. Thiago Silva: “Non è in scadenza. Ha tante richieste”

Thiago Silva
Thiago Silva (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Fra i tanti nomi di spicco fatti per il Milan del futuro c’è anche quello di Thiago Silva. Il difensore brasiliano ha sempre detto di voler tornare un giorno in rossonero, club che lo ha lanciato in Europa e gli ha dato la possibilità di crescere fino a diventare il fuoriclasse di oggi. In scadenza di contratto nel 2017, sembrava concreta la possibilità di un ritorno; per lui si era parlato anche di Juventus, con Giuseppe Marotta che non aveva del tutto escluso il tentativo. Ma ora Paulo Tonietto, agente del difensore, ha chiarito finalmente la situazione.

In particolare, l’entourage di Thiago Silva, a Tuttomercatoweb, ha spiegato: “Ha un contratto fino al 2017, ma si rinnova da solo se il PSG va in Champions. Quindi la scadenza è prevista per il 2018“. Ma intanto le offerte per il suo assistito ovviamente non mancano: “Dico la verità: normale che un giocatore come Thiago piaccia a tanti. Ma con la Juve non ho parlato. Però ho registrato interessi da altre squadre. Non italiane“.

In ogni caso, il discorso rinnovo con il Paris SaintGermain andrà fatto, ma al momento la situazione è questa: “Per ora l’argomento non è stato affrontato. Parleremo a dicembre e valuteremo insieme se rinnovare o guardarci intorno. Dipenderà dalla volontà e dall’offerta del PSG“.

https://www.youtube.com/watch?v=g1wnhBndhr8&t=3s

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy