Ag. Keita smentisce: “Non ho avuto contatti con il Napoli”

Keita Balde
Keita Balde (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Un inizio di campionato sorprendente per il Milan, che ora si avvicina al derby da secondo in classifica in solitaria. I rossoneri stanno ottenendo risultati importanti e questo è solo grazie al lavoro di Vincenzo Montella e alla disponibilità dei ragazzi. Peccato per il pessimo mercato estivo di Adriano Galliani, che al momento si sta rivelando un vero e proprio flop.

Ecco perché il tecnico ha bisogno assolutamente di rinforzi a gennaio per poter mantenere questi livelli: i tifosi, e non solo, sperano che i cinesi si presentino nel migliore dei modi al Milan, magari con qualche acquisto importante. Fra gli obiettivi c’è quello di un esterno d’attacco.

Calciomercato Milan: Lazio, rinnovo Keita in stand-by

A M’baye Niang e Suso non ci sono alternative. Per sostituire il francese, a Palermo, Montella ha dovuto avanzare Giacomo Bonaventura: questo toglie qualità al centrocampo, che vede nell’ex Atalanta l’unico leader dal punto di vista tecnico. Mentre Keisuke Honda aspetta una chiamata dalla Major League Soccer, i rossoneri iniziano a scandagliare il mercato. Massimiliano Mirabelli ha principalmente due nomi nel mirino: Karim Bellarabi del Bayer Leverkusen e Balde Diao Keita della Lazio. Piace, in particolare, quest’ultimo, rigenerato quest’anno dalla cura Simone Inzaghi. Ma i biancocelesti non lo lasceranno andare via tanto facilmente.

Secondo quanto riporta lalaziosiamonoi.it, fra Keita e la Lazio si vive ancora una fase di stallo per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Bisognerà aspettare la fine della stagione per chiarire la situazione dell’ala senegalese. Su di lui, intanto, sono spuntate fuori anche alcune indiscrezioni su un interesse molto forte del Napoli. Qualche addetto ai lavori ha addirittura parlato di un incontro fra la società partenopea e l’agente del calciatore, Roberto Calenda. Ma proprio quest’ultimo, tramite Twitter, ha smentito: “Mai incontrato nessuno. E nessuno può parlare per conto mio o di Keita”. 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy