Calciomercato Milan, richiesta dalla Grecia per Gabriel

Lazar Markovic Gabriel Vasconcelos
Lazar Markovic e Gabriel Vasconcelos (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANGabriel Vasconcelos Ferreira, noto semplicemente come Gabriel, non sta trovando spazio nel Milan. E non potrebbe essere diversamente, dato che davanti ha un collega forte come Gianluigi Donnarumma.

Sono 0 i minuti totalizzati dal brasiliano in questa stagione, che rischia di essere come quella passata in presto al Napoli. Anche nella scorsa, infatti, l’ex Cruzeiro si ritrovò a fare da riserva. Il titolare era l’intoccabile Pepe Reina. Pochissime presenze per il 24enne sudamericano, poi non riscattato dai partenopei e dunque rientrato a Milanello.

Per gennaio non è escluso che Gabriel chieda il trasferimento. Non dovrebbero mancare pretendenti. E nelle ultime ore ne è emersa una sorpresa. Si tratta del Panathinaikos. E’ il portale Tuttomercatoweb.com a rivelare che il club greco cerca un nuovo portiere. Mister Andrea Stramaccioni ha individuato in due brasiliani gli obiettivi. Uno è l’estremo difensore del Milan e l’altro è Rafael Cabral del Napoli.

Il Panathinaikos attualmente è secondo in Grecia, ma con ben 7 punti di distanza dai cugini dell’Olympiacos. Ci sono state già critiche nei confronti di Stramaccioni e qualcuno ne vorrebbe pure l’esonero. Ma l’ex allenatore dell’Inter conta di riuscire a rimontare e di avere ulteriore slancio da gennaio grazie al calciomercato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy