Milan-Inter, Galliani: “Derby differente dai soliti. Pioli grande allenatore”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

MILAN NEWS – Domenica sera a San Siro andrà di scena un altro big match: Milan-Inter. La stracittadina milanese negli ultimi anni ha perso un po’ del suo fascino, dovuto principalmente all’addio dei grandi giocatori che componevano le due rose, ma con le nuove proprietà cinesi potrebbero tornare a splendere come in passato.

Intanto Adriano Galliani, ancora per qualche settimana a.d. rossonero, ha detto la sua in merito al derby meneghino: “Mi sembra che sia un derby differente: dall’interesse, dai biglietti, dalla classifica, dalle novità societarie. È Milan-Inter in un San Siro ancora strapieno dopo Milan-Juventus ed è bellissimo. Come andrà a finire? Non so leggere il futuro, ma certamente abbiamo un vantaggio importante sull’Inter e speriamo di conservarlo”.

Sarà anche la sfida tra Vincenzo Montella e Stefano Pioli, quest’ultimo subentrato a Frank De Boer pochi giorni fa. Galliani ha così risposto alla domanda sui due tecnici: “Montella è un bravissimo allenatore, altrimenti non l’avremmo scelto. Siamo felici della scelta fatta. Pioli è altrettanto bravo e lo stimo molto. Nella mia classifica dei migliori allenatori italiani, lui è tra i primi”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy