Milan, comunicato ufficiale: lesione muscolare per Romagnoli

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sosta di campionato non fortunata per Alessio Romagnoli. Il difensore rossonero ieri è uscito malconcio dall’amichevole a San Siro tra Italia e Germania.

Le sue condizioni hanno tenuto in ansia i tifosi milanisti in queste ore, soprattutto perché domenica sera si giocherà il derby. Da Milanello però non arrivano buone notizie. Ecco il comunicato ufficiale diramato dal Milan in merito alle sue condizioni: “AC Milan comunica che nel corso della partita della Nazionale italiana di ieri sera, Alessio Romagnoli ha riportato una modesta lesione muscolare in regione adduttoria. Il calciatore verrà monitorato nei prossimi giorni”.

Non è ancora chiaro se salterà la sfida, visto che nei prossimi giorni verranno ulteriormente valutate le sue condizioni. Ma al momento la sua presenza è in fortissimo dubbio. Al fianco di Gabriel Paletta dunque potrebbe giocare Gustavo Gomez. Il paraguayano dovrebbe essere preferito a Cristian Zapata, non ancora in forma per poter essere titolare in una sfida delicata come il derby.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy