Milan-Inter, Niang: “Stasera vorrei essere decisivo, ma conta vincere”

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images

Nel pre-partita di Milan-Inter il canale tematico Milan TV ha interpellato M’Baye Niang per parlare dell’atteso derby di questa sera a San Siro.

Queste le parole dell’attaccante francese: “Ci siamo preparati bene, cercando di fare tutto al meglio anche se siamo stati al completo solo da giovedì”.

Niang ha anche espresso le proprie considerazioni sulla sua stagione, finora positiva: “Io cerco di fare sempre bene ed essere decisivo, se non segno va bene anche se faccio assist. Stasera auspico di essere decisivo, ma la cosa più importante è vincere”.

Infine l’ex talento del Caen ha spiegato quelli che sono gli obiettivi del Milan in questa annata, che per adesso lo vede ai piani alti della classifica: “Non dobbiamo porci dei limiti, dobbiamo giocarcela con tutti e poi alla fine vedremo dove saremo arrivati in classifica”.

L’attaccante francese ha poi rilasciate alcune dichiarazioni anche a Mediaset Premium. Queste le sue parole poco prima del derby: “Ultimo derby di Berlusconi? Non è detto, ma noi pensiamo al campo. Come si batte l’Inter? Dobbiamo dare tutto, sarà importante eseguire i consigli del mister“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy