Suso-Milan, rinnovo del contratto pronto: le cifre

Suso Cristian Ansaldi
Suso e Cristian Ansaldi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dopo i due gol nel derby contro l’Inter, è Suso l’uomo copertina del Milan. Lo spagnolo, che un anno fa era un desaparecido a Milanello, adesso un elemento cardine della squadra di Vincenzo Montella.

L’ex Liverpool, nonostante le tante offerte ricevute, in estate ha voluto fortemente restare a Milanello e vuole rinnovare il proprio contratto. Quello attuale scade nel 2019, dunque c’è tempo, però il rendimento sul campo merita di essere premiato.

Il portale calciomercato.com rivela che è già pronto il nuovo contratto per Suso. Il giocatore attualmente guadagna circa 1 milione di euro netto annuo. Gli verranno offerti oltre 2 milioni, anche se c’è ancora da studiare bene i bonus. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, futuri dirigenti del Milan, ne parleranno con l’agente Fabrizio De Vecchi.

Trovare un’intesa non sarà complicato, dato che le parti vogliono proseguire nel rapporto. Suso ha dimostrato di tenerci molto alla maglia rossonera e non pensa ad altre. La futura dirigenza intende blindarlo e tenerselo stretto. Il 23enne di Cadice continuerà ad essere al centro del progetto tecnico sia del club che di Montella. Nei giorni scorsi sono emerse voci inerenti l’interesse del Borussia Dortmund per il ragazzo, ma dovrebbero essere spazzate via tra non molto dal rinnovo del contratto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy