Milan, senti Belotti: “Sto bene al Torino. Voglio rinnovare il contratto”

Andrea Belotti
Andrea Belotti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Da qualche settimana si sono intensificate le voci di un presunto interesse dei rossoneri per Andrea Belotti. L’attaccante classe 1993 sta ben impressionando in questo inizio di stagione: sia con il Torino che con la maglia della nazionale italiana.

In molti si erano sbilanciato su un possibile assalto del club rossonero addirittura già nei prossimi mesi, ammesso e non concesso che Carlos Bacca fosse stato ceduto. Il club di Urbano Cairo però è pronto a blindarlo rinnovandogli il contratto, nel quale vorrebbe inserire anche una clausola rescissoria di oltre 90 milioni di euro.

A spegnere ogni voce su un suo futuro in rossonero è stato lo stesso calciatore, il quale in un’intervista rilasciata ieri su Raidue durante ‘La Domenica Sportiva‘, ha riferito: “Sono un giocatore del Torino. Il mio procuratore sta discutendo con il club per il rinnovo del contratto. Sono felicissimo qui”. Al momento dunque sono minime le possibilità di vedere il Gallo in un’altra squadra che non sia il Toro.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy