Daily Mirror – Sakho nel mirino di Milan e Inter

Mamadou Sakho
Mamadou Sakho (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Inarrestabili le voci che si susseguono di giorno in giorno in merito a presunti calciatori nel mirino del club rossonero. Non è ancora stato definito il futuro societario, con il closing ancora in bilico, che la lista degli obiettivi per il mercato di gennaio aumenta sempre più.

Tra i reparti che necessitano di rinforzo ci sono senza dubbio difesa e centrocampo. A tal proposito giungono voci dall’Inghilterra in merito ad un possibile inserimento del Milan per Mamadou Sakho.

Calciomercato Milan, Sakho nel mirino per gennaio: attenzione anche all’Inter

Difensore roccioso classe ’90 del Liverpool. In questa stagione con Jurgen Klopp in panchina non è stato praticamente mai considerato e dunque a gennaio non è da escludere l’addio. Il suo contratto scadrà nel giugno 2020 dunque si dovrà necessariamente trattare con il club inglese oltre che con gli agenti del calciatore. La valutazione del cartellino al momento è ai minimi storici visto che non sta giocando, ma non è chiaro quanto i Reds potrebbero richiedere. Nell’estate 2013 il trasferimento dal PSG costò 19 milioni di euro.

Al Milan potrebbe certamente tornare utile, ma la concorrenza è tanta: in primis dell‘Inter, anch’essi impegnati nella ricerca di un centrale in grado di garantire stabilità nonché affidabilità al reparto. A riportare la notizia sono i colleghi del Daily Mirror, i quali aggiungono che sul 26enne francese ci sono anche gli occhi del West Bronwich Albion.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy