Davide Calabria Senad Lulic
Davide Calabria e Senad Lulic (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non ci sono buone notizie per Davide Calabria. Il suo sembrava un problema lieve alla caviglia sinistra, e invece l’infortunio è più grave del previsto.

Il terzino rossonero è ancora costretto a rimanere ai box e probabilmente i tempi di recupero sono ancora molto lunghi. A dare aggiornamenti sulla sua situazione è stato proprio il Milan tramite il sito ufficiale.

Ecco, di seguito, il comunicato ufficiale diffuso dai rossoneri: “AC Milan comunica che Davide Calabria soffre ancora per i postumi di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra con danno legamentoso, procuratosi ad inizio ottobre in allenamento. Gli specialisti consultati hanno tutti escluso, al momento, la necessità di un trattamento chirurgico”.

Calabria è sicuramente migliorato rispetto a prima, ma per il recupero c’è ancora bisogno di tempo: “Il danno, in miglioramento, richiede tempi lunghi per la completa guarigione. È stato concordato un programma riabilitativo per portare il calciatore alla ripresa agonistica che avverrà in funzione della risposta clinica alle progressive sollecitazioni“.

 

Redazione MilanLive.it