Ag. Sosa: “Felice al Milan. Futuro? Le voci sono invenzioni”

José Sosa
José Sosa (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN NEWSJosé Ernesto Sosa da settimane viene indicato come possibile partente in casa Milan. Il motivo è legato al poco spazio avuto finora in squadra.

Arrivato in estate dal Besiktas per circa 7.5 milioni di euro, il 31enne argentino veniva considerato da Adriano Galliani un potenziale titolare da consegnare a Vincenzo Montella. Ma finora ha collezionato solo 5 presenze in campionato, di cui 3 da titolare, per un totale di 234 minuti. Le sue prestazioni hanno convinto poco e sono in molti a considerarlo ormai un flop del mercato rossonero.

Calciomercato Milan, parla l’agente di Sosa

Interpellato dal portale Tuttomercatoweb.com, Favio Bilardo, agente di Sosa, ha commentato le recenti voci emerse sul futuro del suo assistito: “Detto in tutta sincerità, non abbiamo parlato con nessuno. Né noi, né il Milan. José è felicissimo della scelta fatta in estate e ora aspetta solo il suo momento per dimostrare quanto vale. Le voci uscite come al solito sono solo invenzioni della stampa turca frutto della rivalità fra Fenerbahce e Besiktas. Ripeto, è felice al Milan”.

Si era parlato di un interesse da parte del Fenerbahce per il giocatore, ma il suo procuratore smentisce. José Ernesto aspetta solo la sua occasione per far vedere di meritare la maglia rossonera. I tifosi non sono particolarmente fiduciosi, ma sempre disposti a ricredersi se il centrocampista argentino effettuerà buone prestazioni sul campo.

Al di là delle parole di Bilardo, è comunque credibile che a gennaio un trasferimento non si possa escludere a prescindere. Soprattutto se Sosa continuasse a restare in panchina. Poi ovviamente dipenderà molto dalle offerte che arriveranno al Milan e al calciatore. Il valore del cartellino è sceso rispetto ai 7,5 milioni spesi in estate. Ne potrebbero bastare 5,5-6 per strapparlo ai rossoneri, disposti a trattare certamente la cessione dell’ex di Bayern Monaco, Napoli, Atletico Madrid e Besiktas.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy