Napoli e West Ham su Bacca: le possibili offerte al Milan

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Attorno a Carlos Bacca continuano a circolare voci che lo danno in partenza da Milanello. Nonostante le dichiarazioni del suo agente Sergio Barilà, le indiscrezioni non si placano.

Oggi il Quotidiano Sportivo spiega quali sono le squadre interessante al centravanti colombiano. Una di queste è il Valencia di Cesare Prandelli, in crisi di risultati e alla ricerca di un bomber. Però questa opzione è poco gradita dal giocatore. Il Siviglia lo riprenderebbe volentieri, ma deve liberare un posto da extracomunitario. Stesso discorso per il Paris Saint Germain, che potrebbe cedere Maxwell a gennaio.

In fila per il numero 70 del Milan ci sono anche West Ham e Napoli. Il QS rivela che gli Hammers potrebbero mettere sul piatto una proposta di scambio con Simone Zaza, ancora da riscattare dalla Juventus. Invece i partenopei possono offrire il cartellino di Manolo Gabbiadini più un conguaglio economico.

Adesso è  presto sicuramente per parlare di un addio di Bacca al Milan. Al di là delle dichiarazioni del suo procuratore, bisognerà valutare da qui a gennaio quale sarà lo status del 30enne attaccante. Se tornerà a segnare con una certa continuità, la sua permanenza non sarà in dubbio. Se il digiuno dal gol dovesse proseguire e nel mentre Gianluca Lapadula lo dovesse scavalcare nelle gerarchie, non è escluso che il trasferimento venga preso in considerazione. Poi tutto dipenderà dalle offerte economiche che arriveranno.

https://www.youtube.com/watch?v=uCiHqyIQy_8

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy