Gabbiadini, l’agente allontana il Milan: “Estero ipotesi gradita”

Manolo Gabbiadini
Manolo Gabbiadini (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La situazione di Carlos Bacca è ancora tutta da verificare. La visita “di cortesia” a Siviglia ha scatenato diverse polemiche e ha alimentato le voci di mercato sul suo conto.

Ora anche il suo ex club si è aggiunto alla lista delle interessate al colombiano, che dovrà valutare il da farsi insieme al proprio agente e al Milan.

Intanto ai rossoneri vengono accostati diversi attaccanti, nonostante il reparto attualmente sia più che coperto. In caso di uscita di uno fra Bacca e Luiz Adriano (difficile quella di Gianluca Lapadula) si potrebbe pensare all’arrivo di un’altra punta. E l’ultimo nome è quello di Manolo Gabbiadini, che ha i requisiti adatti per il nuovo corso intrapreso dal club di via Aldo Rossi, cioè la costruzione di una squadra giovane e italiana. L’attaccante del Napoli sta attraversando un periodo molto difficile in azzurro e ora l’addio a gennaio sembra praticamente certo. I rossoneri lo seguono, ma attenzione alle piste estere.

Sì, anche perché quella di lasciare l’Italia è un’idea molto gradita allo stesso Gabbiadini, come ribadito dal suo agente, Silvio Pagliari, a Foot01.com. Sul possibile trasferimento del suo assistito in Francia (piace al Marsiglia), il procuratore si è così espresso: “Attualmente, stiamo discutendo con molti club in Europa. E speriamo che Manolo possa anche andare in un altro campionato invece della Serie A. Non abbiamo alcuna priorità, sia per un campionato o un club. La cosa più importante è il progetto sportivo”.

https://www.youtube.com/watch?v=h1kGcGbMVzY

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy