Dalla Francia: accordo Milan-Nizza per Koziello

Vincent Koziello
Vincent Koziello (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Interessante indiscrezione proveniente dalla Francia, precisamente dal portale mercato365.com.

Sembra infatti che il Milan e il Nizza, dopo settimane di trattative, abbiamo trovato un accordo per il trasferimento di Vincent Koziello in Italia già a gennaio. Anche dall’entourage del giocatore filtra ottimismo in merito e si parla di intesa quasi completa.

Il portale francese scrive che il Milan è disposto a mettere sul piatto una cifra compresa tra i 30 e i 35 milioni di euro per accontentare il Nizza e assicurarsi il 21enne centrocampista. A facilitare l’operazione ci sarebbero i buoni rapporti tra la nuova proprietà cinese del club della Costa Azzurra e quella futura del Diavolo.

Calciomercato Milan, accordo per Koziello del Nizza?

Sulle tracce di Koziello ci sarebbe anche l’Inter, ma la società rossonera appare in netto vantaggio. Di questo talento si parla bene da tempo, anche se va detto che ultimamente non ha giocato con costanza da titolare in campionato. Se in Europa League è stato schierato dall’inizio in cinque match su cinque, in Ligue1 è stato messo titolare nelle prime cinque gare su sei, per poi perdere spazio in maniera netta. E’ tornato ad essere impiegato dal 1′ il 30 novembre, per poi tornare in panchina ieri contro il Tolosa. Ha giocato solo 24 minuti dal 18 settembre al 27 novembre nella massima divisione francese.

Sicuramente Koziello è un ragazzo con delle qualità e che va preso in considerazione. Però la valutazione citata da mercato365.com ci sembra eccessiva in questo momento per un calciatore non titolare assoluto del Nizza. Ovviamente quella proveniente dalla Francia è solamente un’indiscrezione per adesso e non sappiamo se si tradurrà in qualcosa di concreto. Non dimentichiamo che il Milan è tuttora di proprietà di Fininvest e di Silvio Berlusconi. E il closing della cessione del club ai cinesi può subire una proroga fino al 28 febbraio. Dunque è presto per sbilanciarsi su qualsiasi voce di mercato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy