Barzagli recupera: ci sarà in Juventus-Milan di Supercoppa

Andrea Barzagli Alexandre Lacazette
Andrea Barzagli e Alexandre Lacazette (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sembrava che Andrea Barzagli dovesse stare assente per due mesi dopo la lussazione alla spalla sinistra di inizio novembre. La sua assenza per JuventusMilan di Supercoppa Italiana del 23 dicembre veniva data per certa.

Invece l’esperto difensore bianconero è riuscito a recuperare prima del previsto. Massimiliano Allegri ha annunciato in conferenza stampa che a breve il difensore sarà convocato: «Sta bene – riporta Tuttosporte potrebbe essere a disposizione per la Roma». Lo scontro diretto contro i giallorossi è fissato per il 17 dicembre e sarà l’ultimo impegno prima della sfida di Doha.

Un recupero lampo da parte di Barzagli, colonna della difesa della Juventus. La presenza del 35enne toscano è importante non solo per la retroguardia, ma per tutta la squadra bianconera. Si tratta di un giocatore importante tecnicamente, però pure sotto il profilo caratteriale visto il suo carisma e la tranquillità che sa trasmettere ai compagni. Una notizia non positiva per il Milan in vista della Supercoppa Italiana a Doha.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy