Il Giornale – Rinnovo Milan-Donnarumma: Galliani tratterà con Raiola

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il rinnovo di Gianluigi Donnarumma è uno dei nodi che il Milan dovrà sciogliere nel 2017. Il talentuoso portiere ha un contratto con scadenza giugno 2018 ma solo il 25 febbraio compirà i 18 anni necessari per firmare un quinquennale.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Giornale, sarà Adriano Galliani a condurre la trattativa con Mino Raiola e poi sarà Marco Fassone a chiuderla. Il club rossonero vive una fase di transizione che si potrebbe protrarre fino al 3 marzo, data stabilita per la nuova scadenza del closing.

Se questo tempo dovesse essere interamente sfruttato dalla Sino-Europe Sports, allora i negoziati per il prolungamento di Donnarumma dovrebbero andare come scritto da Il Giornale. Se invece la cessione del Milan dovesse andare in porto prima, allora sarà direttamente la nuova dirigenza a occuparsi della vicenda. E’ una questione di tempistiche. Ma il rinnovo con adeguamento di Gigio non viene messo in discussione. Nonostante le voci alimentate su un futuro lontano da Milanello del ragazzo, in realtà non ci saranno clamorosi colpi di scena.

https://www.youtube.com/watch?v=KWK4a1u-BdE

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy