Verso Roma-Milan: Bonaventura quasi sicuramente ci sarà

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWS – C’è ottimismo sul recupero di Giacomo Bonaventura per Roma-Milan. La Gazzetta dello Sport scrive che già nei giorni scorsi Jack  era parso a buon punto.

Quasi sicuramente il numero 5 rossonero sarà presente all’Olimpico lunedì sera. Un recupero molto importante per Vincenzo Montella, che contro il Crotone a San Siro ha dovuto fare a meno di lui. L’assenza dell’ex Atalanta si è fatta sentire, ma contro la Roma non dovrebbe più esserci il medesimo problema.

Bonaventura al 90% sarà convocato e resterà poi da stabilire se verrà impiegato a centrocampo da mezzala o in attacco da esterno sinistro. Probabile un ritorno in mediana, dove il Milan dovrà già rinunciare allo squalificato Juraj Kucka.

L’apporto di Jack è probabilmente più necessario in quel reparto. Mentre in avanti si potrebbe viaggiare verso la conferma di M’Baye Niang, nonostante la prestazione negativa contro il Crotone. Il francese in questi allenamenti dovrà guadagnarsi un posto e poi giocare alla grande lunedì all’Olimpico.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy