Sky – Verso Roma-Milan: domani giorno decisivo per Bonaventura

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWS – In questi giorni è filtrato abbastanza ottimismo in merito al recupero di Giacomo Bonaventura per Roma-Milan. Jack sta lavorando intensamente per superare i problemi muscolari che gli hanno fatto saltare la sfida col Crotone.

Secondo quanto rivelato da Sky Sport nelle ultime ore si è sparso un po’ di pessimismo, dato che il giocatore oggi non si è allenato in gruppo. Per lui allenamento a parte, così come per Carlos Bacca. Quella di domani può essere la giornata decisiva per capire se Bonaventura potrà effettivamente esserci in Roma-Milan e, se nel caso, potrà partire titolare o meno.

Non c’è in ballo solo la sua convocazione, comunque importante, ma pure il suo impiego dal primo minuto. Infatti Jack è un elemento cardine della squadra e sarebbe decisamente positivo averlo in campo dall’inizio nella super sfida dell’Olimpico. Tra domani e domenica si valuteranno le condizioni del centrocampista, prima di prendere una decisione. C’è ancora del tempo. Il big match si giocherà, eccezionalmente, di lunedì.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy