El Shaarawy: “Roma e Milan si equivalgono, episodi decisivi”

Stephan El Shaarawy
Stephan El Shaarawy (©Getty Images)

MILAN NEWS – Lunedì sera Stephan El Shaarawy all’Olimpico affronterà il suo passato. Infatti la Roma riceverà il Milan in quello che è attualmente uno scontro diretto per il secondo posto della classifica. Un big match molto atteso e importante per entrambe le squadre.

L’attaccante italo-egiziano è stato interpellato da Sky Sport per parlare del suo momento e di quello del gruppo di Luciano Spalletti, carico in vista del prossimo impegno di campionato: “Ora sto bene, mi sono ripreso dall’infortunio. In questi giorni ci stiamo preparando per questa sfida molto difficile. Loro hanno molto entusiasmo, ce la giocheremo alla pari”.

Kostas Manolas, suo compagno di squadra, ha detto che la Roma è più forte del Milan. Sulla carta non ha torto, visto che i giallorossi sono partiti per lottare per lo Scudetto, mentre sui ragazzi di Vincenzo Montella c’erano aspettative diverse. Però al momento la classifica dice che le due compagini hanno gli stessi punti.

El Shaarawy vola basso e sa che le prove di forza vanno effettuate nel corso delle partite e non nelle intervista: “Dobbiamo dimostrarlo sul campo di essere più forti e non a parole. Siamo a pari punti, le forze si equivalgono. Dobbiamo cercare di dare quel qualcosa in più per conquistare la vittoria. Dipenderà dagli episodi, sarà una gara equilibrata e dovremo essere concentrati”.

https://www.youtube.com/watch?v=lFIfi0w9CSs

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy