Rosella Sensi: “Montella prometteva bene a Roma, ha grande umanità”

Rosella Sensi
Rosella Sensi (©Getty Images)

MILAN NEWSRosella Sensi, ex presidentessa della Roma, conosce molto bene Vincenzo Montella. L’attuale mister del Milan è stato in giallorosso prima da giocatore e poi da allenatore.

L’emittente Sky Sport è andata ad intervistarla proprio per parlare di Montella e del fatto che già nella Capitale ai suoi tempi si intravedeva che lui avrebbe potuto diventare un ottimo tecnico.

La Sensi spiega i pregi del condottiero del Milan, che già lei aveva notato allora: “La sua precisione, la sua attenzione ai particolari, come ci hanno insegnato grandi allenatori del passato e attuali. Faceva promettere molto bene. E’ una persona molto silenziosa, ma molto attenta. E’ sempre vicino alla nostra famiglia e a mio padre. E’ una persona dotata di grande umanità, che non paventa, ma ne ha tantissima e lo dimostra con piccoli gesti. Non in maniera plateale”.

L’ex presidentessa della Roma ha concluso con altri elogi a Montella, ricordando anche lo Scudetto vinto dai giallorossi nella stagione 2000-2001: “Lui ha sempre avuto una fortissima personalità. Nell’anno dello Scudetto avevamo tanti giocatori con personalità, ma sicuramente la sua determinazione e il suo ruolo sono stati importanti per quel successo”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy